Settembre 2017

14 settembre 2017

Ieri sera riunione organizzativa molto ricca di spunti per l’organizzazione di una iniziativa di commemorazione del cinquantesimo della morte di Che Guevara. Le idee ci sono, adesso dobbiamo metterle in pratica per cercare di fare una cosa carina anche se le risorse disponibili sono piuttosto scarse.

12 settembre 2017

È ufficialmente iniziata la nuova stagione politica, almeno per me. Martedì scorso – eravamo in pochi – ma ci siamo incontrati per la prima volta dopo l’estate e abbiamo preso alcune importanti decisioni per il partito. Decisioni che non posso ancora annunciare pubblicamente, ma che si concretizzeranno in parte entro la fine dell’anno. Soprattutto abbiamo deciso di dedicare molto spazio ad attività rivolte verso l’esterno, a partire dalla commemorazione del cinquantesimo anniversario della morte di Che Guevara.

Ieri, riunione per le elezioni della Città Metropolitana. Un sistema di presentazione delle liste, di votazione assurdo per una istituzione che non ha alcun senso di esistere.

L’operazione prevista per la settimana scorsa (l’asportazione di un fibro papilloma, quindi niente di grave) è invece saltata a causa della richiesta sbagliata. Si ritenterà il 4 dicembre.

4 settembre 2017

Come sempre, in questo periodo dell’anno si scontrano due esigenze: aspettare che il contratto per la formazione professionale venga rinnovato (lo sarà come sempre all’ultimo, se lo sarà) e fare un piano di lavoro il più accurato possibile. Perché le idee ci sono, ma bisogna trovare il tempo per concretizzarle.

Al momento, l’unica certezza è che faremo qualcosa per il cinquantesimo anniversario della morte di Che Guevara. Poi, e questo è più importante, almeno per me, bisognerà organizzare il ciclo di incontri su Gramsci e rimettersi a fare quel minimo di attività politica che il tempo e le forze mi consentono.

albertosoave.it © 2017 Frontier Theme